Close

Conad Adriatico è un’impresa di imprenditori dettaglianti indipendenti associati in cooperativa, protagonista della distribuzione al dettaglio di prodotti di largo consumo nelle regioni del medio e basso Adriatico, oltre che nei mercati balcanici.

Impegna 8.279 addetti e 268 Soci per 453 punti vendita dislocati in: Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Marche (nelle province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Ancona città ed alcuni comuni della provincia), oltre che nei mercati balcanici (Albania e Kosovo). Il fatturato della rete di vendita del 2022 è stato di 2.001 milioni di euro.

Conad Adriatico Soc. Coop. – Frazione Stella – 63030 Monsampolo del Tronto (AP) T. 0735 707111
 F. 0735 703463
 PARTITA IVA 00105820443


L’impegno sul territorio

Innovazione e sostenibilità: inaugurato a Grottaglie (TA) il nuovo hub logistico di Conad Adriatico

Realizzato in tempi record (15 mesi dalla firma per la convenzione) il polo logistico si estende su un’area di 21.000 metri quadri, di cui 9.500 coperti, e per la sua realizzazione Conad Adriatico ha investito 14 milioni di euro.

La struttura all’avanguardia rappresenta un’importante iniziativa di sviluppo territoriale e di riqualificazione e si distingue per la forte attenzione all’innovazione e agli obiettivi di sostenibilità ambientale. Tutto ciò permetterà a Conad Adriatico di affrontare in modo efficiente e sostenibile le sfide logistiche future e sostenere la crescita della cooperativa.

Nel complesso, il nuovo Centro di Distribuzione di Conad Adriatico a Grottaglie rappresenta un importante investimento per migliorare l’efficienza, l’ecosostenibilità e la capacità di servizio dell’azienda.

Grazie a tecnologie all’avanguardia e un’impostazione orientata alla sostenibilità ambientale, Conad Adriatico sarà in grado di gestire in modo ottimale la sua catena di approvvigionamento, garantendo prodotti di qualità ai propri clienti e contribuendo alla tutela dell’ambiente.

Marzo 2024

Close