Commercianti Indipendenti Associati è la Cooperativa di dettaglianti che associa gli imprenditori Conad dei territori di Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona – escluso comune di Ancona – e Pesaro-Urbino), Friuli Venezia Giulia (province di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine), Veneto (province di Belluno, Padova, Rovigo, Venezia, Bussolengo – VR e Treviso) e Lombardia (punti vendita a Milano città e in provincia; a Curno – BG e Merate – LC).
La rete è composta da 493 punti vendita (di cui 229 DAO) a insegne Spazio Conad, Conad Superstore, Conad, Conad City, Conad Sapori&Dintorni e Conad Spesa Facile.
Commercianti Indipendenti Associati Soc. Coop. – Via Mercanti, 3 – Zona Comm.le – 47122 Forlì (FC) T. 0543 800111
F. 0543 725317
PARTITA IVA 00138950407
Dettaglianti Alimentari Organizzati
Il Gruppo DAO, acronimo di Dettaglianti Alimentari Organizzati, è la cooperativa trentina, associata a CIA, che opera con l’insegna Conad in tutto il Trentino Alto Adige e nelle province di Verona, Vicenza, Belluno e Brescia.
Fondata nel 1962 da un gruppo di alimentaristi, conta oggi 124 soci di cui valorizza l’attività coniugando cultura cooperativa ed innovazione imprenditoriale.
La sede di Lavis, a pochi chilometri da Trento, oggi è un complesso all’avanguardia. Molti sono i servizi offerti agli associati e rivolti ai nostri clienti.
Siamo impegnati da sempre a garantire la qualità dei prodotti nei punti vendita e a valorizzare il territorio in cui siamo presenti, sia collaborando con i produttori locali e la filiera regionale, sia sostenendo le associazioni sportive e culturali.
Comunità Conad
Solidarietà per l’Emilia Romagna
Due Soci della Cooperativa destinano parte degli incassi alle popolazioni colpite dall’alluvione
La solidarietà non conosce confini. Questo è ciò che dimostra l’azione della società DEA Supermercati snc di Gorizia, gestita dai Soci Gianluca De Stasio e Cristian Gratton, che in città sono alla guida di due Conad City. Nel periodo tra il 19 e il 25 giugno, la società ha deciso di destinare 10 centesimi per ogni scontrino alla UILDM di Gorizia, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare. Questa somma, che ha raggiunto l’importo complessivo di 1.100 euro, sarà utilizzata per l’acquisto di macchinari salvavita destinati alle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dall’alluvione. La consegna dell’importo è avvenuta lo scorso 29 giugno durante un evento benefico che ha visto la partecipazione di diverse autorità cittadine, che hanno voluto esprimere il loro apprezzamento per l’impegno profuso e l’importante gesto di solidarietà dei Soci Conad, a sostegno della Comunità e delle cause di natura solidale.
Fonte: Comma Settembre 2023